Centro revisione auto e moto Tagliandi Plurimarche Centro Diagnosi Centro Gomme Installazione e Assistenza Impianti GPL
+39 0825-679818

Via C. Colombo, 58b, 83100 Avellino

Seguici sui social media
Follow us
Top
 

Cambio Gomme

Cambio gomme Estate-Inverno pneumatici usati con smontaggio, montaggio, bilanciatura e controllo pressione.

Autofficina D’Agostino vi propone ad un prezzo promozionale il cambio gomme stagionale: rivolgiti a professionisti per il cambio gomme invernali o il cambio gomme estive con un servizio affidabile, veloce e conveniente. Il cambio gomme è obbligatorio per tutti i veicoli che montano pneumatici stagionali, secondo la normativa vigente dettata dal Ministero dei Trasporti. La sostituzione degli pneumatici garantisce infatti la migliore aderenza e sicurezza in ogni stagione.L’obbligo di montare gomme invernali scatterà, come tutti gli anni, dal 15 novembre 2018 fino al 15 aprile 2019, con una tolleranza di un mese. Questo significa che si potrà circolare con gli pneumatici invernali a partire dal 15 ottobre fino al 15 maggio senza incorrere in sanzioni.

Il servizio di cambio pneumatici completo e professionale, che include smontaggio e montaggio, equilibratura delle ruote e cambio della valvola. É importante effettuare il cambio gomme regolarmente e presso strutture professionali, che sappiano verificare il corretto bilanciamento delle gomme e il controllo delle valvole, operazioni essenziali per garantire l’aderenza dei pneumatici e quindi la sicurezza dell’intero veicolo.

Verifica e regolazione assetto – convergenza e campanatura

Forniamo un servizio professionale di verifica dell’assetto delle ruote, con controllo dei giochi meccanici e regolazione nelle tolleranze. La convergenza consiste nella regolazione della geometria e del parallelismo delle ruote, con interventi meccanici sulle testine dello sterzo e della sospensione. La campanatura consiste nella regolazione dell’asse di inclinazione delle ruote rispetto al terreno. Questi interventi sono finalizzati a garantire la stabilità  del veicolo e la tenuta in curva.

Riparazione pneumatici

La riparazione degli pneumatici è consigliata nel caso di forature o piccoli danneggiamenti, qualora sia possibile evitare la sostituzione per ripristinare la funzionalità degli pneumatici. Tutto questo a patto che il servizio di riparazione gomme sia efficiente e professionale, effettuato in modo tale da garantire la durata nel tempo del prodotto trattato. Pneumatici Angioletti ti offre un servizio di riparazione pneumatici erogato da tecnici esperti e competenti e svolto con l’utilizzo dei migliori materiali.